Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 ottobre 2013

21/10/2013 Lunedì pomeriggio... Si parte per Torino...

Buon pomeriggio...


La mattinata scolastica è appena terminata... Eccomi in auto...tra poco raggiungerò il M° Raffaele Mascolo ad Alessandria e, insieme, andremo a Torino dove mi attenderà la favolosa Villa Tesoriera...e il mio concerto...
Ecco la locandina... 
Mentre vi scrivo siete ancora in tempo per venire ad ascoltarmi...


Per allettarvi posto ancora qualche fotografia della splendida location...







...e qualche ascolto del mio ultimo CD, "Invenzioni"...che presenterò oggi nel corso del mio recital torinese...


Ora vado... Ci sentiamo dopo il concerto....


UN ANNO DI BLOG
21 Ottobre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento