Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 ottobre 2013

22/10/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata finita, fuori casa, ancora lunga all'interno delle mura domestiche...
Oggi ho avuto una bella riunione a scuola...un collegio docenti, seguito da altra riunione, all'interno della quale si è parlato del solito...del consueto...del ripetuto...
Mentre ero lì, nella nostra aula magna, il mio pensiero è volato a ieri pomeriggio...alla sala dei concerti della Villa Tesoriera di Torino...
Non poteva che essere così... Ieri ho vissuto un'esperienza fantastica che mi ha riempito il cuore di gioia... E le mani, questa sera, hanno voglia di suonare di nuovo...e sempre di più...
Infatti ora, una volta terminata la redazione di questo POST, andrò immediatamente al pianoforte e studierò per il concerto di Venerdì... In realtà sarà lo stesso di ieri...ma, come voi sapete, la Musica non va in vacanza...
Ecco perché ora affretto la scrittura... Ecco, quindi, l'indovinello di ieri...con relativa soluzione presentata correttamente, in CHAT, da ACQUARIO... BRAVA/O!

La domanda...

Cosa fa un pesce musicista a Torino?

La risposta:

UN PO(') DI MUSICA!

Ora vado velocemente a postare l'indovinello nuovo... Mi è venuto in mente ieri sera, in viaggio da Torino a casa, in compagnia dei miei due amici "Claudi"...

Ecco...

Cosa fa un toro imbestialito, al cellulare,  vicino a una presa di corrente?

Ora vado veloce come la luce a studiare...e voi, prendete il BLOG per le corna e VOTATELO!




A domani...buona notte...

1 commento: