Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 23 ottobre 2013

23/10/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...ci sono...sono pronto a scollinare attraverso il mio, ormai, caro Sassello...
Come potrei vivere senza di lui?
Mi culla, tra una curva e l'altra, mi porta in giro per i boschi dell'appennino ligure...mi fa pensare...
Unico problema... Il tempo non buono... Devo stare attento perché, con il buio e la strada bagnata, c'è il rischio di finire nell'Erro, fiume a cui sono molto legato per i miei trascorsi giovanili ma che preferirei andare a trovare in estate...
Dunque...dicevo...parto...e vi posto subito, prima di accendere il motore, la soluzione all'indovinello, risolto brillantemente da più amiche/amici... I primi a fornire la soluzione corretta sono stati gli immancabili ELENA & JOE, nei COMMENTI... A seguire...PINUCCIA E PROSDY...in CHAT...
BRAVE/I TUTTE/I...
Ecco la domanda...

Cosa fa un toro imbestialito, al cellulare,  vicino a una presa di corrente?

Ecco la risposta:

CARICA LA BATTERIA!

Ah ah ah ah ah...che scemata!!!!!! 

Va beh...per questa sera mi affido ai saggi suggerimenti del FRENCH che propone questo indovinello:

Come fa un pilota di linea con l'hobby della pesca a prendere i pesci siluro?

Solo un ingegnoso ingegnere poteva proporre un quesito simile... BRAVO FRENCH!

Bene... Ora parto... Vi lascio ancora in compagnia della mia "Per Elisa in 30 secondi"... Se non l'avete ascoltata oggi...ecco il LINK... Ve la cavate, appunto, in trenta secondi...


Mentre cerco di volare, senza volare...voi fate volare il mio BLOG...visto che è un po' a terra... CLICCATE qui...TKS...



Buona serata... A domani...

2 commenti:

  1. Volando con un aereo di linea AIR-ONE?
    Betrax

    RispondiElimina
  2. O forse un' esca-motage?
    Betrax

    RispondiElimina