Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 ottobre 2013

15/10/2013 Martedì pomeriggio... Ogni concerto sarà diverso...

Buon giorno...


Dopo il concerto di Milano, a stretto giro di note, sarò a Torino... 
Sopra trovate il bell'invito predisposto dal bravissimo direttore artistico, il M° Raffaele Mascolo
Il concerto del capoluogo torinese tornerà "normale"...nel senso che, dopo il recital variegato del prossimo giovedì, a Milano,  sarò nuovamente impegnato nell'esecuzione dell'intero programma del mio nuovo CD "Invenzioni"...
Questo è il programma di sala di Torino...



A coloro che possiedono già il CD in questione, e che pensano di venire a uno dei miei prossimi concerti dedicati al progetto "Barocco", dico fin da subito che ascolteranno un'altra Musica... I brani sono, infatti, costituiti per l'80% da improvvisazioni... Per questo mi registro ogni volta... Mi piacerebbe, almeno di qualche brano, offrire le esecuzioni comparate...immortalate nelle diverse tappe del tour...
Vedremo cosa si potrà fare...
Per il momento vi lascio alle prese con la Musica del mio canale...che, anche se è di un "Pesce"... è senz'acqua...


UN ANNO DI BLOG
15 Ottobre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento