Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 ottobre 2013

28/10/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono morto! Primo giorno estenuante della settimana... Mi sono stancato meno lunedì scorso avendo pure il concerto a Torino alle 17:00!
Tra i compiti in classe, da fare e da correggere, le lezioni mattutine...quelle pomeridiane...gli stress da viaggio, con l'interruzione della tangenziale e il transito per la vecchia strada infarcita di paesi, autovelox e lumache in auto...sono sempre più stressato!

E questa sera dovrò lavorare ancora moltissimo!
Allora sapete che faccio? Vi posto subito la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava in tutta la sua toritudine...

Come viene definito in sede giudiziaria un quarto di toro rubato?

Hanno risposto correttamente MATTIA, nella Bacheca di Facebook, e JOE, nei COMMENTI del BLOG... Ecco la loro, e la mia, risposta:

UN CAPO D'AMPUTAZIONE!

Ed ora...subito quello nuovo... Questa mi è venuta venerdì, dopo il concerto, mentre si faceva un po' di festa con gli amici... Sentite qua... Non sono riuscito a formularla in maniera più chiara... Ad ogni buon conto...eccola...

Com'è il tempo del verbo di chi è andato in barca tanto tempo fa?

Ora vado a lavorare... Quattro ore di ulteriore fatica, questa sera,  non me le leva nessuno...




A domani... Buona notte...

1 commento: