Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 ottobre 2013

24/10/2013 Giovedì pomeriggio... MUSICA CORTA PLAYLIST

Buon pomeriggio...


Oggi inauguro la nuova PLAYLIST che contiene, e conterrà, tutti i miei brani "concettuali"...
La PLAYLIST s'intitola "Musica Corta" e gioca sul doppio senso... "Musica colta", ossia la "Classica", e "Musica Corta", ossia brevissima...pragmatica...ironica...a tratti demenziale...


Per il momento troverete tre brani: "Per Elisa in 30 secondi", "la spiegazione di tonalità maggiore e minore mediante l'utilizzo della Marcia nuziale di Richard Wagner", e il brano dal titolo più lungo della Storia della Musica: "quando mi sposerò sarò l'uomo più felice del mondo perché toccherò il cielo con un semplice 'Sì'"...


Domani sera, in occasione del mio Concerto nella Sala Santa Maria di Acqui Terme (ore 21:00), ne realizzerò un quarto... L'obiettivo è quello di produrne uno in ogni location in cui terrò un recital...
A proposito: VENITE TUTTE/I DOMANI SERA AL MIO CONCERTO... Le amiche e gli amici acquesi non hanno alibi... O domani o mai più... Per un po' non tornerò in zona...
Ora vi lascio in compagnia della mia nuova raccolta su YouTube...







Buon ascolto...


UN ANNO FA
24 Ottobre 2012






A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento