Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 31 ottobre 2013

31/10/2013 Giovedì pomeriggio... Per tornare al concerto di venerdì scorso...

Buon pomeriggio...


Oggi inizio le prove con il coro d'istituto...quello effettivo... Gli ex...anzi...i "Lanzachenecchi",  riprenderanno l'attività più avanti... 
Capirete, quindi, che il tempo da dedicare al POST pomeridiano è pochissimo... Per tenervi compagnia, e non disattendere il nostro appuntamento, allego il LINK che racchiude al suo interno un breve video che racconta in sei minuti il mio concerto di venerdì scorso... Il LINK riguarda il settimanale acquese, "L'Ancora"... Il filmato è stato realizzato proprio dai bravissimi operatori del giornale...
Troverete l'intervento di Antonio Tomasello, la sua esecuzione, le sue parole emozionanti...e qualche nota mia... Un buon modo, per chi c'era, per rivivere qualche momento di quella serata o, per chi non c'era, per farsi un'idea della serata nel suo complesso...


UN ANNO DI BLOG
31 Ottobre 2012




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento