Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 19 ottobre 2013

19/10/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sabato...sera...con le tossine della settimana da smaltire...concerto di giovedì compreso...
Sabato sera...con il recital di lunedì pomeriggio da preparare... Sarà un altro bell'impegno...
Tutti mi dicono: "non devi ammazzarti di fatica prima dei concerti"...
Infatti la mia giornata di lunedì sarà così: sveglia alle 05:21...lezioni dalle 7:45 alle 13:00 a Casale Monferrato... Pausa panino di mezz'ora... Viaggio in automobile ad Alessandria dove incontrerò il direttore artistico di "Luoghi Immaginari"... Arrivo a Torino previsto per le 15:30... Concerto alle 17:00...
Al termine...diciamo alle 18:30...ritorno ad Alessandria dove recuperò l'auto e andrò a casa a preparare le lezioni del giorno dopo... Martedì, infatti, mi alzerò alle 5:21 e tutto ricomincerà...sino alle 21:00...
Uff...ho già il fiatone... 
Questa settimana, poi, avrò un altro concerto... Venerdì, infatti, suonerò ad Acqui Terme, giocherò in casa dunque... Il concerto sarà alle 21:00, presso la Sala Santa Maria (dietro alla cattedrale)... L'ingresso sarà libero... I posti non sono illimitati (come pure alla Villa Tesoriera di Torino)..per cui...se volete venire (e DOVETE venire)...venite un po' PRIMA!
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda..

Cosa fa un serpente quando esplode?

Si è avvicinato molto il mio caro amico, e grande pianista, ALBERTO che ha risposto nei messaggi privati di Facebook...

La risposta ufficiale è questa:

UN BOA-TO!

Ora vi presento il nuovo... Non è tematico... Eccolo!

Perché il medico arriva in studio sempre in ritardo ma è tranquillo e sa che nessuno si arrabbierà?

Bene! Vado a studiare il pianoforte... E voi, che uscirete, divertitevi e viaggiate più piano che forte...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento