Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 18 ottobre 2013

18/10/2013 Venerdì pomeriggio... Torno nelle mie Location ideali....

Buon pomeriggio...


Archiviato il concerto al Bobino di Milano, torno a promuovere il mio prossimo recital che terrò lunedì pomeriggio alle ore 17:00 presso la Villa Tesoriera di Torino...
Ecco la locandina...


Finalmente torno nei miei luoghi ideali... I palazzi storici, i monumenti nazionali, i teatri, gli auditori... Torno a suonare per un pubblico attento...





Spero nella "quantità"... La "qualità" del pubblico è garantita dalla serietà della rassegna "Luoghi immaginari" e da quella del suo grandissimo direttore artistico, il M° Raffaele Mascolo...




Conto sulle affezionate lettrici e sugli affezionati lettori del BLOG, sugli allievi di pianoforte, sulle ex allieve ed ex allievi del"Lanza", sulle amiche e sugli amici...sul pubblico torinese che, tradizionalmente, è molto attento e partecipe agli eventi musicali...



A tutti rivolgo l'invito... Eccolo...anche "fisico"...  Vi aspetto...



E vi posto di nuovo il mio intervento esplicativo nel quale cerco di raccontare la sostanziale differenza emotiva tra la tonalità maggiore e quella minore...


Ora vado a lavorare...di nuovo... La giornata è ancora lunga...

UN ANNO DI BLOG
18 Ottobre 2013





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento