Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 ottobre 2013

17/10/2013 Giovedì pomeriggio... SOLD OUT al BOBINO di MILANO...

Buon pomeriggio...



Tra un paio d'ore parto... Destinazione Milano e "Il Bobino", in via Alzaia Naviglio Grande n.116...
La notizia del giorno che i posti a sedere del prestigioso locale meneghino  sono andati esauriti! A questo punto non so se è più esaurito "il Bobino" o il sottoscritto che ci deve suonare...e lungamente...



Scherzi a parte...sono molto felice e fiero... Non è una cosa da poco...anche perché il Bobino non è un "localino" di pochi metri quadrati...
A Chiara Giudici, organizzatrice dell'evento, che fa parte dei suoi  "mitici" Purple Hours, e alla direzione del Bobino, va tutta la mia ammirazione...
Pensate che il mio concerto, che doveva rientrare nel Purple Hours, al piano superiore del locale, è diventato l'"Evento Bobino"...il che significa che questa sera nel bellissimo locale la responsabilità della serata è TUTTA MIA!
OTTIMO direi...
Vi garantisco che farò del mio meglio!
Ricordo a tutte le amiche e a tutti gli amici, milanesi e non, che fossero interessate/i al mio concerto e non avessero ancora prenotato, che potranno venire ugualmente al BOBINO... L'ingresso è libero e il posto in piedi è garantito a tutte/i... Nel corso della serata, certamente, qualche posto si libererà... Anche perché faro, in pratica, due concerti consecutivi...pur diversi uno dall'altro...
Inoltre so che la direzione del locale si sta adoperando per cercare di rimediare ancora posti a sedere...
Per distrarmi, in attesa di partire, vi posto un nuovo video della mia nuova serie "Musica Corta"... In questo brevissimo contributo filmato cercherò di spiegare la differenza tra la tonalità maggiore e quella minore...
Come?
Cliccate qua...




Ora vado a ripassare qualche passaggio e preparo tutte le cose che mi devo portare dietro... Non saranno concerti normali quelli di questa sera...

A più tardi... seguite la mia avventura milanese sul BLOG!

UN ANNO DI BLOG
17 Ottobre 2012





A questa sera...prima del concerto...

2 commenti:

  1. INBOCCALUPO caro! Sarà un successo, ne sono certa...mi dispiace solo non poterci essere, ma come sai siamo lì con te! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Vai Maestro ..... mi unisco ai grandi applausi che saranno e sono sempre strameritati ...... incanterai tutti lo so per certo ...... Buon lavoro ..... Ciaoooo

    RispondiElimina