Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 ottobre 2013

10/10/2013 Giovedì pomeriggio... Buon compleanno Giuseppe Verdi...

Buon  pomeriggio


Questa mattina mi sono soffermato piuttosto a lungo su Giuseppe Verdi... Oggi è il suo compleanno! 

DUECENTO ANNI! 


Però...non li dimostra proprio...
Nel POST di questa mattina vi ho raccontato alcuni degli aspetti più particolari della sua vita...i suoi interessi extramusicali...le sue passioni...
Se volete potete leggerlo...qui sotto... Ecco il LINK...



A questo punto mi pare opportuno lasciarvi in compagnia della sua Musica intensa e perfetta... Spero abbiate il tempo per ascoltarne almeno una parte... Io non l'avrò... Tuttavia porto dentro di me buona parte delle note di Giuseppe Verdi...

Buon ascolto...


UN ANNO DI BLOG
10 Ottobre 2012



Nessun commento:

Posta un commento