Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 ottobre 2013

20/10/2013 Domenica pomeriggio... Questa settimana...due concerti...

Buon pomeriggio...

Inizia una settimana molto intensa per me...
Domani pomeriggio terrò il concerto a Torino, nella splendida Villa Tesoriera, in Corso Francia n.192...
La Location è davvero straordinaria... Mi risulta che molte persone si siano già interessate all'evento... So che verranno anche alcune mie ex allieve che vivono e/o studiano a Torino... La cosa mi riempie il cuore di gioia...
Consiglio a tutte/i coloro che abbiano intenzione di partecipare al mio concerto di arrivare con qualche minuto di anticipo o di prenotare il posto a sedere... Nella locandina qui sotto troverete il numero di riferimento... L'ingresso è libero...


Nel frattempo incomincio a ricordarvi il mio prossimo concerto, quello di venerdì... Questa volta le amiche e gli amici acquesi non avranno alibi... Verrò a suonare a casa vostra...anzi... a casa nostra...
Ricordo anche a tutte/i le amiche/amici del BLOG che questo è l'ultimo mio concerto in Italia... Dopo dovrò dedicarmi alle performance estere... A novembre, come molte/i di voi sanno, sarò in Russia...
Ci sarà, in verità, ancora un concerto in cui sarò "protagonista"...e sarà di nuovo ad Acqui Terme... Sarò in scena con ACROSS DUO...il 23 novembre al Palacongressi... Ve ne parlerò a suo tempo...
Intanto ecco un frammento di locandina del concerto di venerdì 25 ottobre, organizzato nella Sala Santa Maria di Acqui Terme, in via Domenico Barone n.3, dall'ottima Associazione  AntiThesis che sta facendo davvero miracoli per salvare la cultura musicale in uno stato nel quale sta andando a fondo il buon senso e l'amore per la Musica, l'Arte e il Teatro...


Conto sulla vostra partecipazione numerosa...domani, a Torino, e venerdì, ad Acqui Terme...

Vi lascio in compagnia della mia Musica...torno a studiare...






A questa sera...

UN ANNO DIO BLOG
20 Ottobre 2012




Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento