Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 ottobre 2013

01/10/2013 Martedì pomeriggio... Habemus CD!

Buon pomeriggio...


Sì...è davvero un buon pomeriggio... Il mio nuovo CD è arrivato! O meglio...le copie del mio nuovo CD sono arrivate...
Non male il colpo d'occhio, no?!
Ora la macchina della promozione si avvierà...


Come vi ho già detto sin d'ora il CD è disponibile e lo troverete a ogni mio concerto, a cominciare da quello di sabato 5 ottobre a Bosco Marengo nella Chiesa Monumentale di Santa Croce... Inizio ore 21:00... Ingresso libero... Meglio...così potrete investire i soldini" nelle mie "Invenzioni"...
A breve comparirà l'immagine della copertina nel lato destro del BLOG... Lì troverete una mail e le indicazioni per acquistare il CD "fisico" on line...


Da novembre lo stesso sarà scaricabile, a pagamento, da iTunes, Amazon e altri duecento internet store...
"Invenzioni" sarà acquistabile anche in alcuni negozi in certe parti d'Italia... La cosa, però, non è immediata... Allo stesso tempo si potrà acquistare in internet, su CD BABY (www.cdbaby.com)... Non è consigliabile per voi che state in Italia, soprattutto se conoscete l'esecutore...perché, tra la somma che dovrete corrispondere a CD BABY per il CD e le spese di spedizione dello stesso da PORTLAND alla vostra città, ho come l'impressione che il prezzo del medesimo lieviti di parecchio... Vi ricordo che il mio ultimo lavoro s'intitola "Invenzioni"... Non "Inflazioni"...
Detto questo...domani vi parlerò del progetto grafico del CD...un capolavoro del solito Ivano A. Antonazzo... 
Pubblicherò, con la sua autorizzazione, alcuni studi preliminari fatti per la copertina riferiti allo stile barocco della Villa Faraggiana, dove ho tenuto il concerto, e a quello, coevo, della Musica che ho eseguito...al di là delle "invenzioni" jazzistiche che ho infilato in ogni angolo delle partiture settecentesche...


Vi anticipo un'immagine...questa...


 Domani il resto...bellissimo...



UN ANNO DI BLOG
01 Ottobre 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. Maestro, non ho capito il segno grafico della copertina di "Invenzioni". Sono curiosa di sentire la spiega. Tks. Buona giornata. SE

    RispondiElimina