Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 ottobre 2013

21/10/2013 Lunedì sera... Saluto serale post-concerto...

Buona sera...

Giornata strana quella di oggi...
Solitamente, a quest'ora, ho finito di fare lezione o di effettuare le prove con i cori...o di studiare il pianoforte...
Inizio a scrivere questo POST, invece, mentre sto tornando a casa da Torino dove, nel pomeriggio, ho tenuto il mio ennesimo concerto... 
Con me, in auto, i Claudi, due dei miei cari e fidati amici... Abbiamo anche il CLACSON...


Ho eseguito ancora una volta il programma legato al mio ultimo CD... "Invenzioni"... 
Sono finalmente tornato nel mio ambiente, fatto di sale da concerto dalla bellezza mozzafiato, gremite da un pubblico attento e motivato...










Ecco...questo è il mio mondo... Certo...fare apostolato in mezzo alla gente che non ama la Musica "colta" (come, per esempio, il mio penultimo concerto) è utile...ma diventa un un'impresa al limite dell'impossibile... Si finisce per fare la fine dei missionari nella terra dei cannibali...
Invece, questa sera, ho provato emozioni indicibili... BELLO! Grazie Torino!
Parlerò meglio di questo concerto domani mattina...

Detto questo, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Perché la moglie di un gallo molto sonnolento è gelosa!

GIMMI, in CHAT, ha tentato una soluzione...ma non ha indovinato... BRAVA comunque GIMMI...che mi vieni sempre a trovare nel BLOG... La soluzione ufficiale è questa...

PERCHE' VA A LETTO CON LE GALLINE!

Ora mi produco nella nuova scelta del guiz... PARDON... QUIZ... Non è il massimo ma, almeno, è tematico...

Cosa fa un pesce musicista a Torino?

Ora vi saluto termino il viaggio e trono a lavorare... Ho un po' di cose da fare... Voi, però, rimanete ancora un po' tra le mie pagine...





A domani... Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento