Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 ottobre 2013

03/10/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Boh?! Iniziare con lo scrivere che sono stanco  non porta da nessuna parte...anzi...no....porta a ripetermi per l'ennesima volta... E io non voglio (sempre) tediarvi con queste manfrine...
Allora dirò che mancano solo due giorni al primo dei concerti promozionali di "INVENZIONI"...
Sabato, se qualcuno non l'avesse ancora notato, suonerò a Bosco Marengo, in provincia di Alessandria... E' una manifestazione molto importante quella che si terrà sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre... Si tratta, infatti, la XXII edizione del Premio Ghisleri, un riconoscimento che viene assegnato ogni anno ai migliori diplomati del Conservatorio di Alessandria... 
Io aprirò le "danze" con il mio recital "contaminato"... Vi invito sin da subito a partecipare numerosi...
Ora, senza perdere altro tempo, vado a fornirvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda... Per farvi capire il quesito devo ricordarvi che ieri ho fatto lezione di pianoforte all'Accademia di Savona... Quindi...

Perché ci metto tanto tempo a tornare a casa questa sera?

La pessima risposta...eccola...

PERCHE' VADO PIANO!

Veramente scandalosa... Cerco di rifarmi... Mah...sono alla sbando...la stanchezza mi sta distruggendo anche intellettualmente... A fatica tiro fuori questo indovinello...

Cosa fa una collaboratrice domestica all'aria aperta con una mazza?

Guardate... Può esserci anche di peggio! Vi assicuro!

Nel frattempo...vado a studiare e a fare i piani didattici... La prima attività mi entusiasma...la seconda mi distrugge... E pensare che sempre PIANI sono... Ah ah ah ah ah...





Buona notte...
... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento