Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 ottobre 2013

27/10/2013 Domenica pomeriggio... Maestro, mi può dare un "La"?

Buon pomeriggio...


Per allietare questa prima giornata "corta", in cui le notti arrivano prima e l'umore ne risente, ho deciso di pubblicare su YouTube il quarto brano della serie "Musica Corta"...
Questa volta non sono solo... Mi aiuta l'ingegnoso ingegnere e musicista Claudio Francese...altrimenti detto FRENCH... 


Il caro amico si è prestato a mettere in scena questo lunghissimo brano di 20 secondi che poi, a dire la verità, brano non è...

E allora cosa sarà ?

Cliccate qua...


Il brano è già stato inserito nella mia pragmatica PLAYLIST intitolata "Musica Corta"... Eccola in tutta la sua brevità...



Per oggi è tutto o, perlomeno,  abbastanza... Meglio non esagerare con i tempi...

UN ANNO DI BLOG
27 Ottobre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento