Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 30 ottobre 2013

30/10/2013 Mercoledì pomeriggio... Evoluzioni tecnologiche...

Buon pomeriggio...


Mentre mi appresto a iniziare le lezioni in Accademia vi posto una curiosità suggeritami da Maurilio...che ringrazio...


Si tratta di una nuova tastiera... In definitiva, a leggere  il commento nel breve video apparso su YouTube,  si tratta di un nuovo strumento, un piano elettrico (solo?... O...non solo?), the Seabord, che, secondo i costruttori, dovrebbe abbattere le barriere tra la musica acustica e quella digitale... 


In definitiva, con questa tastiera avveniristica, piuttosto strana e gommosa, si riesce a controllare con la sola pressione delle dita il pich, il volume, il timbro e tanto altro...


Uhm...mi piacerebbe provarlo...


Se volte saperne di più...



Cosa ne pensate?


Per salutarvi vi lascio in (breve) compagnia con la mia "Musica Corta"... Serve per fare un sorriso...anche nei giorni complicati...


UN ANNO DI BLOG
30 Ottobre 2012





A domani...


Nessun commento:

Posta un commento