Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 ottobre 2013

24/10/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Ho appena terminato di lavorare... Cioè...un momento...non è proprio così... Ho ancora un'ora di lavoro...nella pausa di cinque minuti ecco che trovo il tempo per scrivervi il mio affettuoso saluto serale...
Sono veramente stanco... Le sveglie costanti alle 05:21, le lezioni mattutine, pomeridiane, a Casale, Acqui Terme, Savona, mi pesano molto... In più, ad appesantire lo stato di prostrazione psicofisica, non dimentichiamo i due concerti: quello, straordinario, di lunedì scorso, a Torino, e quello di domani, si spera altrettanto bello, Ad Acqui Terme, la mia città natale... Sono molto emozionato... Non vedo l'ora...anche perché non ho l'orologio... Ah ah ah ah ah...che burlone...
Finisco il lavoro e, tra un'ora, sarò seduto al pianoforte a studiare... PER FORZA!
Allora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, proposto dal FRENCH... Questa la domanda "francofoniana" (neologismo da me creato per mia personale demenza, riferito al caro amico FRENCH)...

Come fa un pilota di linea con l'hobby della pesca a prendere i pesci siluro?

Ci sono state alcune risposte... BETRAX, redivivo, ne ha fornite ben due nei COMMENTI!
Ecco quella ufficiale:

USA LA TURBO-LENZA!

BRAVO FRENCH! Ora vi sottopongo quello nuovo... E' caruccio... Sentite qua...

Perché le viti della cassetta degli attrezzi sono tutte spaventate?

Non mi spiace... Ora, se permettete, vado a finire di lavorare e, subito dopo, a studiare...

Una dolce notte a tutte/i... Prima di dormire date un bel giro di vite al BLOG!




A domani... Buona notte...

1 commento: