Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 ottobre 2013

25/10/2013 Venerdì pomeriggio... Manca poco al concerto "casalingo"

Buon pomeriggio...



Eccoci qui...mancano poche ore al concerto di questa sera... E' l'ultimo di un Tour che mi ha portato in giro in diverse città... Come dire: "chiudere in bellezza"...a casa propria...
Questa sera, infatti, suonerò ad Acqui Terme, la mia città natale...una delle città a cui sono più affezionato...dove ho più amici... Inutile dirvi che sono molto emozionato e felice...



Dopo il concerto di questa sera farò un breve periodo di pausa...poi  mi dedicherò alle altre performance... Ci sarà il concerto del Coro per Caso il 10 novembre, a Ricaldone...e poi ci saranno i concerti di Natale...
Intanto dovrò capire cosa fare a Casale Monferrato con quelle che una volta erano le attività didattico-musicali dell'istituto.... Non pensiamoci ora... Adesso è il momento della concentrazione... Questa sera voglio suonare bene...davanti al "mio" pubblico...



Che i pubblici che vengono a sentirmi sono sempre "miei"... Quello di questa sera lo è un po' di più perché lo conosco personalmente... In realtà incomincio a conoscere anche gli altri...perché, a dire la verità, i fan che incominciano a seguirmi a ogni concerto sono sempre più numerosi...



L'unico rammarico? Aver dormito di nuovo poco... E' un vizio, lo so... Pazienza...suonerò lo stesso al massimo delle mie possibilità...
Ora vado a lavorare un paio d'ore e poi mi metterò a studiare un po' il pianoforte...e poi...ci vediamo questa sera alla Sala Santa Maria, in via Domenico Barone m.3... 



E' facile trovare la splendida sala gestita dall'Associazione AntiThesis diretta da Silvia Caviglia e Roberto Lazzarino... Basta salire per la strada a sinistra della cattedrale della città termale...
Ecco la PLAYLIST che vi può introdurre al concerto di questa sera...





Ed ecco la nuova PLAYLIST con le mie Musiche corte...





UN ANNO FA
25 Ottobre 2012



UN ANNO FA...giovedì 25 ottobre 2012 25/10/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

A questa sera... 
Spero di vedervi nella Sala Santa Maria di Acqui Terme...

Nessun commento:

Posta un commento