Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 ottobre 2013

15/10/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno della settimana andato...io pure...
Questa sera devo ASSOLUTAMENTE studiare due/tre ore il pianoforte... Tra quarantotto ore avrò il concerto a Milano... Ieri, tra lezioni e affini, riunioni serali e lavori manuali, non ho toccato lo strumento... E non son affatto contento... Pur facendo rima RIMAne lo sgomento...
Lasciamo stare...stop alla poesia e avanti all'indovinello...che ogni sera è assai più bello....
NO, STOP... Resettiamo tutto...
Allora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Facilino... L'ha indovinato AMBI, anzi...ha dato una soluzione più complessa...
Questa era la domanda...

Come mai una strega è finita nei guai amministrativi?

La mia risposta è:

PERCHE' NON HA FATTO LA FATTURA!

La risposta di AMBI è questa: IL FISCO LA VEDEVA DI MAL-OCCHIO PERCHE' FACEVA TROPPE FATTURE!

Ottimo!

Ora presento il nuovo indovinello... Lo faccio collegato agli ultimi...ossia legato al mondo ornitologico e magico...diciamo ornitomagico... Eccolo...

Perché quel piccolo uccellino riesce a fare le magie?

Ora mi precipito a suonare il mio adorato pianoforte... Vi auguro ogni bene...e una notte carica di sogni...belli...






A domani...

Nessun commento:

Posta un commento