Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 ottobre 2013

09/10/2013 Mercoledì pomeriggio... SUPER BLOG!

Buon pomeriggio...

Oggi mi auto-celebro e scrivo questo POST per comunicare a tutte le mie fedeli lettrici, e ai miei assidui lettori, che "Enrico Pesce, Music" ha ricevuto il dodicesimo, e ultimo, riconoscimento di Net-Parade... In questi giorni, infatti, il mio BLOG ha guadagnato il titolo di "Super BLOG"... Si ottiene raggiungendo, e superando, il livello 99...


Pensate che, mentre il primo riconoscimento, quello del "sito in classifica", lo hanno ottenuto 41.191 SITI e BLOG, il titolo di super BLOG appartiene solo a 41 su 66.000 "candidati"...

Ecco il  palmares di "Enrico Pesce, Music"...













Non mi resta che ringraziare tutte le amiche e tutti gli amici che hanno letto e votato il mio BLOG...sperando che continuino a farlo sempre più numerose/i...

GRAZIE, di cuore...

Per festeggiare vi lascio in compagnia dei miei ultimi video pubblicati nel mio canale YouTube "Enrico Pesce"...






UN ANNO DI BLOG
09 Ottobre 2012





A questa sera...

1 commento:

  1. e solo oggi io e Alessia abbiamo scoperto che possiamo dare da mangiare ai pesci e giocare con il gatto.

    RispondiElimina