Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 ottobre 2013

27/10/2013 Domenica sera... Saluto serale....

Buona sera...

Oggi è stata una giornata strana... Ho fatto una cosa che non ho mai fatto... Una cosa per gli altri... Questa mattina mi sono alzato presto e sono andato in un posto...lì ho donato qualcosa di mio per gli altri... Non dico altro...perché quando si fanno le cose per gli altri non bisogna fare (troppa) pubblicità...
La cosa mi ha fatto "perdere" quasi tutta la mattina...ma anche questo mi ha insegnato qualcosa... E' bello donare qualcosa di tuo, di molto tuo, e anche il tuo tempo... Per uno come me che di tempo non ne ha mai vi garantisco che non è stata un'impresa facile...
Però, quando sono uscito da quel luogo, ero davvero contento... E questa felicità me la sono portata dietro per tutto il giorno...
Ora, con la stessa felicità, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che l'abbia risolto qualcuno... Questa era la domanda...

Come viene definito in sede giudiziaria un toro rubato?

Questa la risposta...

UN CAPO D'IMPUTAZIONE!

Non era male...direi... Guardate...è così stupido questo indovinello che ne propongo un altro molto, ma molto, simile... Eccolo...

Come viene definito in sede giudiziaria un quarto di toro rubato?

Prima di salutarvi vi allego ancora il LINK della mia ultima "trovata", "Maestro, mi può dare un 'La', per favore?"... Fateci un giro... Vi "costerà" 20 secondi della vostra giornata...


Ora vado... Ho mille cose da fare...mi basterebbe finirne la metà...



A domani... Buona notte...

1 commento: