Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 ottobre 2013

09/10/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Pronto a scollinare il Sassello dopo un lungo pomeriggio di lezioni vi porgo il mio più cordiale saluto...
Sono stato bene oggi...
Oggi, dopo i recenti accadimenti avvenuti nel mio consueto luogo di lavoro, quello che per quasi vent'anni ho considerato la mia seconda casa, ho scoperto che il mio ambiente naturale è quello accademico...quello dove si fa Musica, Arte, senza pericolo di essere accusati di alcunché... Perché dovrebbe essere sempre così nel campo dell'arte... Uno dona...gli altri ricevono... Chi dona trasmette...chi riceve gratifica il donatore... La crescita è duplice e a doppia mandata...
Oggi, dopo quasi trent'anni di insegnamento...di cui venti spesi (o sprecati...ma sarei ingiusto se lo pensassi davvero) nella scuola pubblica, ho capito tutto questo...
E con questa certezza me ne vado a casa attraverso i tornanti ripidi e sdrucciolevoli di una strada che, in fondo, mi ricorda proprio la vita...
Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Anche questo, come quello di lunedì sera, è di FRENCH...

Da cosa capiscono gli stessi festeggianti che il dermatologo in questione è un maniaco?

Non mi pare ci siano state risposte... Per la verità, non avendo potuto controllare nel pomeriggio, qualche vostra soluzione potrebbe essermi sfuggita... Se è così me ne scuso...

Ecco la soluzione:

PERCHE' HA AVUTO UN'EREZIONE CUTANEA!

Ah ah ah ah ah... Bravo FRENCH...mandamene altri!

Ora mi produco in questo mio indovinello che, vi dirò, non mi spiace per nulla... Non è tematico, se riferito al POST...lo è se riferito alla nostra situazione politica...

Dati tutti gli ultimi avvenimenti, cosa fa venire il nostro governo?

Ora vado... Sono un po' preoccupato perché i freni della mia auto fanno un rumore molto angosciante... Speriamo bene...




A domani...Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento