Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 ottobre 2013

08/10/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata faticosa ma non negativa... O meglio...alcuni influssi non positivi si sono protratti da ieri... Difficile mandar giù certe cose che vengono dette da altri e, credo, ingiustamente...
Comunque...non ne voglio parlare...non in queste ore serali... Ci penserò una mattina...magari domani...dipende da come dormirò questa notte...
Per ora mi riservo di dare la soluzione all'indovinello di ieri...made in FRENCH... Questo era il quesito...

Perché dopo una festa di leva sull'Etna tutti vanno dal dermatologo?

La risposta giusta è stata data da ELENA & JOE, in privato... Garantisco io per loro: hanno dato la soluzione perfetta...questa:

PERCHE' HANNO AVUTO UN'ERUZIONE COETANEA!

BELLA! Bravo FRENCH...e bravi ELENA & JOE!!!!!
FRENCH, peraltro, rilancia con questo nuovo indovinello...

Da cosa capiscono gli stessi festeggianti che il dermatologo in questione è un maniaco?

Eeeeeh FRENCH...quante ne sai! Sei proprio un mattacchione!!!!

Bene...ora vado a lavorare...aspetto i vostri CLICk come una ruota aspetta il CRICK...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento