Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 ottobre 2013

07/10/2013 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Normalità...

Buon giorno...



Inizia di nuovo la settimana...con tutte le sue problematiche... Ricomincia la corsa alla spasmodica ricerca degli impegni da rispettare...puntualmente... Non avrò tempo per guardarmi troppo intorno... 
Ieri, invece, essendo domenica, ho avuto qualche minuto in più... Ho fatto una cosa normale... Dopo i clamori del concerto di sabato è arrivato il giorno del meritato riposo...
Per la carità...la domenica, per me, non è il giorno dell'ozio... Alla domenica ho tutti gli "arretrati" da risolvere...scolastici e musicali... Solitamente redigo una scaletta dei lavori da fare e, se tutto va bene, ne rispetto la metà...non di più...
Tra gli impegni che non ho potuto assolutamente disattendere c'era anche l'appuntamento con il supermercato... Ogni tanto è necessario...
Mentre mi aggiravo tra gli scaffali in cerca di un perché mi sono imbattuto in una scena molto carina che ho immortalato... Questa...


E qui vi chiedo di immaginare... Voi vi, e mi, direte: "cosa ci sarà da immaginare? Non vediamo nulla di strano in questa fotografia!".... Appunto...è proprio la normalità della scena che vi chiedo di commentare usando la vostra immaginazione...
E, certamente, non hanno solleticato  la mia curiosità i bei sacchi di patate in primo piano... Peraltro si potrebbe scrivere un POST di dieci pagine su queste patate...
Si potrebbe parlare di storia, di viaggi di serendipity... Ricordate cos'è? Eh...ne ho parlato tanto tempo fa in uno o due POST... Ma...ad ogni modo...non voglio parlare di patate...né bollenti...ne da pelare...ne da pappare...
Allora smetto di tergiversare e divagare... Basta distrazioni... Se volete, il compito per domani è questo... Immaginate attraverso questa fotografia...
Io, mentre voi incominciate a farvi delle domande, viaggio e torno nella mia stralunata vita di corsa... Mi fermerò ogni tanto...giusto per scrivervi sul BLOG...e per farvi sentire che ci sono...nonostante la fretta...lo stress...nonostante me...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Maestro, tks x il tempo che dedica al Blog, nonostante il poco tempo a disposizione Buona giornata. SE

    RispondiElimina