Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 ottobre 2013

25/10/2013 Venerdì sera... Saluto serale...prima del concerto...

Buona sera...

Manca meno di un'ora al mio concerto ma non posso esimermi dal postare il mio saluto serale a voi che leggete...indovinello compreso...
Questa sera, come molte/i di voi sanno, suonerò in casa, ad Acqui Terme...nella bellissima Sala Sanata Maria... Sono ancora in tempo a invitare tutti... A coloro che non sanno dove si trova la Sala Santa Maria dico che è sita in via Domenico Barone n.3...
Si presenta così...



In definitiva...questa è la cattedrale di Acqui Terme...


Una volta che ci siete di fronte...beh...io in questo momento sono girato di spalle...


...insomma...avendola di fronte prendete la strada che la costeggia a sinistra...quella che passa sotto al voltino...



Salite per la strada che costeggia la cattedrale medesima...


Quando sarete nei pressi dell'abside della bellissima chiesa...


...vi imbatterete in questo cartello...segno inequivocabile che siete arrivate/i...


...entrerete da questo portone e sarete a destinazione...



Mi sembra tutto chiaro...quindi passo a postare la soluzione all'indovinello, risolto in CHAT, da AMBI... BRAVA! 
Nei commenti c'è stata anche una bella risposta di MARGHY... Ben tornata!

Ecco la domanda...

Perché le viti della cassetta degli attrezzi sono tutte spaventate?

Ecco la risposta...

PERCHE' CI SONO PARECCHI BULLONI!

Ah ah ah ah ah... Carino... Ora vi presento quello nuovo... Non è tematico...

Cosa fa un allevatore per non perdere i suoi capi di bestiame?

Ora vado... Giusto il tempo per concentrarmi...

E tutte/i voi, se non venite, CLICCATE qui sotto...



Buona sera... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento