Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 ottobre 2013

07/10/2013 Lunedì pomeriggio... Musica Corta...

Buon pomeriggio...

In questi giorni incomincerò a raccontarvi dei miei prossimi concerti...
Anzi...incomincio fin d'ora a pubblicare l'invito al mio recital al Bobino Club di Milano... 
Eccolo...


Trovate anche l'evento su Facebook...qui sotto...


Oggi, poi, vi presento un nuovo video... 
Vi avviso che non è una ripresa "normale" di un mio concerto ma è un video...come potrei dire...demenziale? Concettuale? A volte, in effetti, l'arte concettuale rasenta il demenziale...
Insomma...con oggi inauguro una nuova rubrica musicale che s'intitola "Musica Corta"... Brani di pochi secondi su cui sorridere...e, forse, anche riflettere... Una sorta di PESCIADI musicali in video... Ogni tanto ne pubblicherò qualcuno... L'idea è di realizzarne uno ad ogni concerto... Questo è stato ripreso lo scorso sabato a Bosco Marengo, dopo il mio concerto...
Perché lo faccio?
Beh...perché no?
Eccolo...


Che ne pensate?

UN ANNO DI BLOG
07 Ottobre 2012





A questa sera...

1 commento: