Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 ottobre 2013

11/10/2013 Venerdì sera... Saluto serale,..

Buona sera...

Beh...che dire... E' stata una giornata molto intensa... A cominciare dalla scuola...dalla festa a sorpresa degli ex del "Lanza"... Amiche e amici veri...conosciuti da poco ma uniti, cementati dalla passione per la Musica e il canto...
E poi gli auguri delle mie classi... Pensare che io non faccio pubblicità al mio compleanno... Non ho scritto neppure la data di nascita su Facebook... Sì...è vero...nel BLOG questa mattina ho scritto che oggi era il mio compleanno...però quella era una cosa tra me e voi...voi che mi leggete e che mi capite...e...forse mi sopportate...quando mi faccio assalire dai mille dubbi e dai mille problemi... E mi perdonate quando vi posto i miei pessimi indovinelli... A proposito... Ecco quello di ieri...

Come sono i compositori extraterrestri?

... Ci sono state alcune soluzioni... PINUCCIA, in CHAT... ELENA M....nei COMMENTI... La risposta ufficiale è...

VERDI!

Pensavo fosse facile! Ah ah ah ah ah... E...sentite questa...non tematica...

Come manda al diavolo un suo simile l'uccello balbuziente?

Ah ah ah ah ah... Niente male...davvero!

Ora vado...questa sera devo assistere a un grande concerto... Noi di Terzo Musica, insieme all'associazione Antithesis (organizzatrice dell'evento) consegneremo il "Premio protagonisti nella Musica 2013" al grande maestro Giuseppe Garbarino...
Se vivete dalle parti di Acqui Terme  non mancate l'occasione alla Sala Santa Maria (dietro al Duomo)... Ore 21:00...



A domani...

... Buona notte...

2 commenti:

  1. Buon compleanno in ritardissimo Enrico ma con tutto il cuore!!!!!

    RispondiElimina
  2. vaffan cu-cu-lo....

    bu-bu-bu...buon co-co-co-co....mpleanno!!

    Ambi

    RispondiElimina