Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 ottobre 2013

22/10/2013 Martedì pomeriggio... Un brano della Tesoriera...


Buon pomeriggio...


Con il cuore ancora pieno di emozioni per il concerto e l'accoglienza torinese di ieri pomeriggio ho deciso di postare un brano tra i tanti che ho eseguito alla Villa Tesoriera...



Si tratta dell'adagio di Alessandro Marcello tratto dal Concerto in do minore per Oboe e Orchestra... Come spiego sempre nei concerti, ci sono ancora dubbi sull'attribuzione dello splendido brano ad Alessandro o al fratello Benedetto... Alla fine, nel mio nuovo CD "Invenzioni", ho optato per l'assegnazione della paternità al primo...



La ripresa è stata effettuata con il mio iPhone dalla carissima amica Elena Bakanova, soprano di fama internazionale e dotata di eccezionali capacità tecnico-espressive... Per l'occasione si è prestata a effettuare per mio conto un intero servizio fotografico e video...




Il Collage all'inizio del POST è stato  invece realizzato dalla mia cara, adorabile ex allieva, e ora amica, Ester.... Molto BELLO! Grazie Ester....

Ed ecco il brano di cui vi ho scritto...




Lo stesso brano lo potrete trovare anche nella compilation "Bach & C." e, ovviamente nel CD "Invenzioni"...di cui ormai sapete tutto...



Nessun commento:

Posta un commento