Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 ottobre 2013

14/10/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...di lunedì... 
Il lunedì sera è comunque meno triste della domenica... La settimana è iniziata e il ghiaccio è rotto...e anche le p....va beh...non devo diventare volgare...
Questa sera, contrariamente agli altri lunedì, sarò impegnato in una riunione... La nuova edizione dei concorsi di pianoforte, clavicembalo e organo è in procinto di partire... I soldi sono sempre meno e noi poveri organizzatori dobbiamo affidarci alla "Finanza creativa!"
Ce la faremo... Questa sera studieremo il caso...
Ora...voi studiate, invece, il nuovo indovinello... ANZI...prima vi posto la soluzione a quello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte... Allora vi scrivo la mia... Ecco la domanda...


Perché un personaggio magico non è mai vittima di attacchi di nervi?

...Ed ecco la risposta...

PERCHE' E DOTATO DI (S)ELF CONTROL!

...Ed ecco l'indovinello nuovo... Molto facile, secondo me...

Come mai una strega è finita nei guai amministrativi?

Ora vi saluto e vi auguro una serena serata e un'altrettanto serena notte...




A domani...

1 commento:

  1. ...il fisco la vedeva di... mal-occhio perchè faceva troppe fatture ??

    Ciao ciao, Ambi

    RispondiElimina