Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 29 settembre 2012

29/09/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...anche questa sera...a postarvi il saluto serale... Una giornata molto triste dal punto di vista meteorologico...con una pioggia battente, un clima autunnale... Ormai ci siamo davvero... L'autunno è tra noi... E pensare che al sud hanno ancora 35 gradi!
Beati loro...
Ad ogni buon conto...al di là della pioggia triste, la cosa bella di oggi è che ho provato per parecchie ore con Claudio Gilio di ACROSS DUO. Venerdì prossimo, 5 ottobre, avremo un concerto a Novi Ligure, presso la Basilica della Maddalena... ve ne parlerò approfonditamente da domani.... Dicevo... questa mattina, e per un pezzo di pomeriggio, io e Claudio abbiamo provato... Come dicevo a lui, la Musica è veramente una scienza NON esatta... E' incredibile! Oggi tutto ha funzionato benissimo... In forma smagliante Claudio, in forma smagliante io (nonostante le sole tre ore di sonno)...perfetta l'intesa... Non è sempre così... Posso essere in forma io e non Claudio...può essere in forma lui e non io...possiamo essere entrambi "fuori forma"...possiamo essere in forma ma non essere affiatati come si dovrebbe. Le variabili sono tante... Quando tutti i parametri sono al TOP, allora è veramente magnifico fare Musica... Siamo come una squadra di calcio. Avete presente quelle partite dove gli undici giocatori sono al TOP, dove ogni passaggio è una "pennellata", dove i goal entrano con una facilità estrema? Poi, magari, la settimana dopo cambia tutto e la squadra è irriconoscibile.
Quando suoniamo così bene non vorrei mai smettere per paura di  interrompere quel momento magico... L'imperativo è: continuare a lavorare sino a moltiplicare questi stati di grazia.
Detto questo, passo a moltiplicare l'indovinello proponendo la soluzione a quello di ieri e presentando quello nuovo...
Ieri ho proPOSTo questo:

Qual è la parte dell'automobile preferita 
da uno scambista?

C'è stata una certa partecipazione da parte dei miei cari lettori. Nessuno però ha indovinato... GIULIA e STEFANO (new entry), in CHAT, hanno detto IL CAMBIO... PATRIZIA, sempre in CHAT, ha fornito due  soluzioni: 1) L'ALTERNATORE 2) LA FR(U)IZIONE DEL(LO) (S)CAMBIO. Questa è un po', diciamo articolata...

Forse vi ho un po' sviati io...perché la mia risposta è:

IL TRIANGOLO!

La domanda è questa: "Ma gli scambisti fanno "il triangolo" oppure, essendo scambisti, si dedicano solo a scambiarsi i/le patner? Perché in questa seconda ipotesi sono stato io impreciso. Sarò molto grato se qualcuno potrà rispondermi...

Vediamo un po' ora quello nuovo... Cambio argomento... Siccome incominciano i primi freddi...

Perché due produttori di stufe non possono vivere nello stesso ambiente?

Molto bene... Detto questo, scusandovi già da subito per il livello di battuta, vi saluto...
Ai ragazzi e alle ragazze ricordo che oggi è sabato..e PIOVE...cerchiamo di non fare acqua da tutte le parti...soprattutto nella guida!

E...mi raccomando...VOTATE SEMPRE IL MIO BLOG... Fate che gli piovano addosso tanti bei punticini...



Buona...buonissima...serata...

3 commenti:

  1. Non voglio avere in piacere di sapere quello che fanno gli scambisti, ma il TRIANGOLO "non l'avevo considerato"......sono stata sviata dal mio passato lavorativo tra i meccanici in F1......
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ah ah...Ottima citazione! Brava...e complimenti per il curriculum...o, forse, sarebbe meglio dire CORRIculum?

    RispondiElimina
  3. Anche perchè le auto da corsa....non hanno in dotazione il triangolo!! Ahahahah

    RispondiElimina