Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 7 settembre 2012

07/09/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...




Eccomi qui...dopo un'altra lunga giornata di lavoro... Sono teso...sto aspettando le notizie da Molfetta.   Chissà come sta andando l'inaugurazione della mostra di Ivano, organizzata dall'associazione culturale "Flamenco del Sur", diretta da Daniela Mezzina e, da Maurizio Campo, il mio produttore e amico...

A proposito... Non sono cresciuti molto i "Mi piace" sulla pagina Facebook di "Flamenco del Sur"... Fatemi la cortesia di cliccarci su...mi piacerebbe contribuire all'aumento del numero dei loro Fans...

Dicevo...alle 20:00 era previsto l'inizio dell'inaugurazione  della mostra "Tracce, segni ed altri sconfinamenti" con le grafiche e i video di Ivano... Ipotizziamo pure un po' di ritardo nella partenza, il classico quarto d'ora accademico....a quest'ora, però, la cerimonia sarà nel vivo... Non vedo l'ora di sapere tutto. Ci sarà tanta gente? Gli intervenuti staranno gradendo? Ivano, Maurizio, Daniela e Giulia saranno più stanchi, stressati o soddisfatti? Non mi resta che attendere le notizie direttamente da loro...

Il successo della mostra è un buon viatico anche per il successo (almeno di pubblico) del mio concerto... I due eventi, infatti, sono strettamente collegati... 

Per distrarmi vi propongo la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA in CHAT e da ALBERTO nei messaggi privati...

La domanda era:

Da quest'anno a Venezia è stato istituito un nuovo premio per gli autisti dei mezzi pubblici del Lido. Di che premio si tratta?

Ecco la risposta:

SI TRATTA DEL LEONE D'ORO ALLA CORRIERA!

Ho deciso di fare un indovinello ultra tematico...abbastanza demenziale ma "sulla notizia"... Sentite qua...

Qual è il colmo per Daniela Mezzina, Maurizio Campo e Ivano Antonazzo alle prese con l'organizzazione di "Tracce, segni ed altri sconfinamenti"?

Ah! Non dimenticatevi di votare il mio BLOG. Basta un colpo di pennello e...VOILA' il voto eccolo qua!





A domani... Buona e felice notte...


Nessun commento:

Posta un commento