Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 settembre 2012

03/09/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...




Lasciatemi ancora godere del traguardo raggiunto oggi: 100.000 contatti di pagine nei primi nove mesi di vita del mio BLOG!
Sono molto felice...anche perché i centomila click, nel frattempo, sono aumentati notevolmente... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Sto studiando il gioco a premi per il festeggiamento...sto, inoltre, pensando ai regali da farvi... Ho bisogno di qualche giorno ancora per preparare il tutto...

Nel frattempo siamo tutti qui ad aspettare un piccolo scampolo d'estate che i meteorologi ci giurano che tornerà... Certo fa un certa impressione vedere un bel po' di neve sulle Alpi... Questa mattina, mentre andavo a Casale, mi hanno salutato come se fosse dicembre...limpide, bianche, scintillanti! Nemmeno due settimane fa scrivevo degli anticicloni e del caldo torrido che ci stava sciogliendo insieme all'asfalto delle strade e ora...ecco...la temperatura si è drasticamente abbassata... I gradi del termometro sono meno della metà di dieci giorni or sono...le maglie sono sbucate fuori...stop alle cene all'aperto...

Suvvia! Siamo solo al tre di settembre... SONO CERTO CHE TORNERANNO LE TEMPERATURE CALDE...

Nel frattempo ecco, fresca fresca, la soluzione all'indovinello di ieri, risolto nei COMMENTI da Elena & Joe...

La domanda era:

Cosa fa un cane di piccola taglia sul tetto?

La risposta è:

L'ABBAINO!

Carina!!!!!

Ora quella nuova...

...torno a farla tematica...

Perché al regista di "Bella addormentata" è stato assegnato un posto in prima fila nella sala grande delle proiezioni della Mostra del Cinema di Venezia?

Buona serata... Ricordatevi di votare il mio BLOG, un bel modo per festeggiarlo anche in queste giornate di pioggia...





3 commenti:

  1. Perchè l'organizzazione ha avuto un "BELLOCCHIO di riguardo"!!!
    Ancora complimenti per il traguardo

    RispondiElimina
  2. Cresce la curiosità.....su come festeggerai il traguardo, o meglio il parto, visto che sono trascorsi 9 mesi.....sicuramente ci stupirai!
    Manca il fiocco, però =)

    RispondiElimina