Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 settembre 2012

18/09/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata "faticosa"...posso dirlo? La scuola assorbe come una spugna le mie energie che sono già un po' "in riserva"... eppure non voglio fermarmi...voglio sfruttare questo mio corpo sino allo sfinimento. Quando me ne andrò da questa vita voglio lasciare un corpo spappolato, inutilizzabile, consumato... Non voglio risparmiargli nulla... Se dormo tante ore mi perdo tutto ciò che di meraviglioso c'è da vedere, fare, pensare, sentire, progettare, realizzare...ecc...ecc...ecc...ecc...ecc...
L'ho già detto, e lo ripeto, sfrutto l'entusiasmo che si sprigiona da un successo, come quello di Molfetta, per andare oltre...per fantasticare altro e altrove...
Ieri notte ho tentato di fare il diligente... Subito dopo la mezzanotte sono andato sul mio adorato divano per dormire... Quando vado a scuola cerco di concedermi qualche ora di sonno in più... Nulla da fare... Alle 03:30 mi sono svegliato e ZAC! Mi sono trovato davanti al computer...Così ho preparato il video sulla mostra di Ivano A. Antonazzo... Alle 05:00, o poco meno, tornavo a dormicchiare!

A proposito... Avete visto il video di cui sopra? Dai, fateci un giro! Ho cercato di ricreare il percorso per far entrare tutti voi nel magico mondo delle Tracce e dei Segni di Ivano...
Come dite? Non avete voglia di scendere con il mouse nel POST sottostante?
BENE! Ecco di nuovo il link... Dovete solo cliccarci sopra... Il video dura solamente cinque minuti...


Sempre per agevolare la vostra pigrizia, ecco il link dove potrete assistere in differita al mio concerto di venerdì scorso (a Molfetta)...


Ora passiamo alla soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto Giulia che, in CHAT, ha "sparato" una serie di soluzioni a raffica tra cui quella corretta... Questa la domanda:

Cosa rispose il grande compositore Vincenzo Bellini alla domanda: "com'è la tua ultima opera?"

Risposta:

NELLA NORMA!

E allora...ecco un'altra domanda operistica...un po' volgarotta....


Qual è l'opera di Giacomo Puccini dedicata a un uomo abbastanza dotato sessualmente?

A domani... 

Ah...un momento... Pretendo troppo dalla vostra cortese gentilezza se vi chiedo di cliccare ancora una volta e darmi il VOTO al BLOG?


Buona e bellissima serata...

Nessun commento:

Posta un commento