Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 settembre 2012

24/09/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...



Eccomi qui, a Roma... La giornata è stata molto complessa... Sveglia alle 04:00...viaggio in treno...anzi...su tre treni... 




Per fortuna l'ultimo era il "Frecciarossa"...un signor treno... 




E' stato un momento proficuo anche per il lavoro teatrale futuro...



Io e la COLLI abbiamo visionato alcuni degli spettacoli che ha allestito quest'estate...molto belli... BRAVA!



Entro il viaggio di ritorno decideremo lo spettacolo da realizzare a fine anno...
E poi c'è da vedere se e quando replicare "Come in una clessidra"... Insomma...un sacco di lavori...
...E non dimentichiamoci la DIVINA COMMEDIA!
Dopo il viaggio, e dopo un lauto pranzo al ristorante "La gallina bianca", abbiamo visitato alcuni dei bellissimi luoghi della città eterna... 






Ma siccome noi non siamo altrettanto eterni, ora è giunto il momento di un po' di riposo prima dell'uscita serale...

Quanto sei bella Roma quando è sera... 












Ops...ma questo è già stato scritto è cantato...e quindi mi limito, per il momento, a fornire la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrofletteva in tutta la sua assoluta demenzialità:

Qual è il colmo per un ufficiale che ambisce a diventare ricco?

La risposta è la seguente:

ESSERE NULLA-TENENTE!

E ora...quello nuovo...direi tematico...

Qual è il colmo per un produttore di formaggi nella città eterna?

Ora, anche da Roma, vi invito a farvi un altro giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo nel video che trovate linkato qui sotto...


Se qualcuno non l'avesse ancora fatto potrà invece ancora vedere il mio concerto della settimana scorsa a Molfetta...qui sotto...


Tutti invece DOVRANNO ancora VOTARE il mio BLOG su Net-Parade... Soprattutto ora che io sono temporaneamente distratto...


Nessun commento:

Posta un commento