Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 settembre 2012

22/09/2012 Sabato sera... Saluto serale...


Buona sera...

Eccomi qui... 

Mi trovo costretto ad avvicinare il POST serale a quello pomeridiano... Purtroppo oggi ho avuto un po' di problemi tecnici che mi hanno fatto tardare l'uscita dell'ascolto del sabato. Mi pareva carino pubblicare un brano eseguito ieri dalla giovanissima e bravissima Margherita Santi in modo da far entrare nel concerto tutti coloro che non venuti alla Sala Santa Maria di Acqui Terme. Per fare questo servivano le mie apparecchiature e una buona connessione internet che non ho reperito sino alle 17:00... Una volta scritto e pubblicato il POST, per qualche sfortunata coincidenza, lo stesso è evaporato sparendo nel nulla. Ho dovuto riscriverlo tutto. 
Mi è già successo un'altra volta, ieri, quando ho pubblicato il POST mattutino sull'autunno... Credo dipenda dal fatto che ho iniziato a scrivere su un computer e ho finito su un altro... Passando da una pagina di redazione all'altra è successo il fattaccio... Non mi spiego, però, come mai il POST è rimasto pubblicato per qualche minuto...

Va beh...smetto perché, se no, vi tedio...

Passo quindi, senza indugiare oltre, alla soluzione dell'indovinello di ieri, risolto parzialmente da GIULIA, in CHAT, e da PINUCCIA nei COMMENTI... Questa la domanda:


Cosa diceva l'ex segretario delle Nazioni Unite per mandare a letto tutti i convenuti?

La risposta ufficiale è questa:

E ORA, KOFI e ANNAN!

Ora l'indovinello nuovo...totalmente differente..e facile

Come risponde un allievo dell'accademia militare quando non capisce una domanda?

A domani.... Torno a raccomandare a tutte le ragazze e i ragazzi di non correr come razzi... Oggi è sabato di festa, non rompetevi la testa!

Vi suggerisco ancora di farvi un altro giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo nel video che trovate linkato qui sotto...


Prima di andare a dormire, invece, a qualsiasi ora, guardatevi un pezzetto del mio concerto di venerdì in differita...



E poi... 



Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento