Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 settembre 2012

04/09/2012 Martedì pomeriggio... Nuove promesse...mantenute...

Buon pomeriggio...

Qualche tempo fa vi ho postato una composizione del mio allievo Mattia Niniano, giovanissimo liceale, pianista e compositore... Vi ricordate?
Nel caso aveste qualche lacuna, questo è il LINK dell'altro POST...


Se siete pigri e non avete voglia di tornare sui vostri...sui miei...passi, allora ecco un paio di scatti del giovane talento... No! Ma cosa avete capito? Mattia non è un velocista...intendevo gli scatti fotografici fatti dal sottoscritto al giovane musicista... 

QUESTI:




In quell'occasione vi avevo fatto ascoltare il suo brano "Pioggia" che qui ripropongo, sempre per quel principio che il ripasso serve sempre...


E ora, finalmente, ecco "My Feelings", un'altra composizione di Mattia, un'altro lavoro davvero interessante...degno di NOTA! Ascoltateli entrambi e provatemi a dare torto quando dico che Mattia ha veramente le carte in regola per ottenere quel successo serio e "costruito" nel tempo di cui parlavo questa mattina nel POST del buon giorno...


Buoni ascolti...


1 commento: