Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 settembre 2012

20/092012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stato il primo vero giorno di NON SCUOLA...nel senso che è il primo giorno di lezione curriculare da cui mi sono astenuto... I giorni delle mie lezioni sono, infatti, lunedì, martedì e mercoledì... Sapete cosa vi dico? Che mi sento quasi "malato"...o, perlomeno, "strano"... Sapere che la mia scuola era aperta e operitiva al 100% e io ero a casa "disoccupato" mi ha dato sensazioni strane... Tuttavia, come potrete immaginare, non ho avuto un momento libero... La mattina è volata via velocemente...
Mi sono sentito meno strano il pomeriggio perché, per mia disgrazia, sono stato impegnato in un collegio docenti... Mi sono quindi recato a Casale Monferrato anche nel giorno di "libertà"... Risultato: altre spese aggiuntive che graveranno su uno stipendio dimezzato... Mah...

Stendiamo un velo pietoso e procediamo nella tradizionale proPOSTa della soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava in tutta la sua grassezza...

Da cosa si capisce che un testo al computer è scritto da un obeso?

La risposta è stata fornita nei commenti da MN... Questa è la soluzione ufficiale:

DAL GRASSETTO!

E ora il nuovo indovinello... Continuo sulla stessa linea....

Come si riconosce la scrittura al computer di un maratoneta?

Facile.... O No? 

Per finire, fatevi ancora un giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo con la mia musica...


E votate, per cortesia, il mio BLOG...non date un voto PART TIME!





Buona serata...


2 commenti: