Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 settembre 2012

12/09/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono all'aeroporto. Il viaggio non e' iniziato nei migliori dei modi. Avverto qualche linea di febbre, non Riesco a collegare l'iPhone con il computer, infatti sto scrivendo il POST serale con l'iPhone, appunto. La cosa più grave e' questa: volo con la RYANAIR. Sono andato a fare il check in al bancone e mi sono sentito dire che avrei dovuto farlo in line. Morale: 72,60 euro per potermi imbarcare, avendo già pagato un biglietto non certo low cost!  Allora io vi dico:

Non volate con RYANAIR! 

Detto questo vado a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri. Nessuno l'ha risolto. Questa la domanda:

Cosa fa un informatico con un software e un computer vicino a un gruppo di vacche?

La risposta, secondo me,  e' carina.

IN-STALLA!

Ora vi propongo quello nuovo, tematico. 

Se domani organizzerò la diretta con una sola
 telecamera anziché tre, come risulterà la ripresa?

Ora vado, mi imbarco! Nel frattempo, non lasciate solo il mio BLOG, VOTATELO!

Nessun commento:

Posta un commento