Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 settembre 2012

17/09/2012 Lunedì sera... Saluto serale...


Buona sera…

Eccomi qui con il solito saluto serale….

La giornata è stata piuttosto stancante… Il ritorno alla routine è sempre faticoso… Devo dire che, pensando a giovedì sera, alla mia partenza per Bari, e quindi per Molfetta, mi sembra siano trascorsi venti giorni… Certo…sono successe talmente tante cose che i soli quattro giorni trascorsi sembrano davvero tanti di più…
Ora devo pensare ai nuovi impegni…al prossimo concerto, il 5 ottobre con ACROSS DUO, a Novi Ligure…Devo pensare al viaggio che dovrò fare la settimana prossima…significativo anche se non musicale… Devo pensare a tutti gli spettacoli che dovrò preparare e realizzare da qui a Natale…e poi, via via, sino a Giugno…

Meglio non pensare troppo…. Anzi…meglio pensare all'indovinello di questa sera…ma non prima di aver fornito la soluzione a quello di ieri che così si estrapolava dai cunicoli cavernosi del mio cervello:


Perché per tornare a casa questa sera l'Alitalia mi ha dotato di un canotto?

Non ha risposto nessuno… Ecco la soluzione:

PERCHE' SBARCO A FIUMICINO!

Ok, fa acqua da tutte le parti…

Vediamo questa...musicale....


Cosa rispose il grande compositore Vincenzo Bellini alla domanda: "com'è la tua ultima opera?"

A domani...un caro saluto...

E ricordatevi di VOTARE SEMPRE IL MIO BLOG!





2 commenti: