Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 settembre 2012

27/09/2012 Giovedì sera... Saluto serale... Vi regalo la Luna...

Buona sera...

Ecco di nuovo il consueto saluto serale domestico...o, se preferite, casalingo... 
Molto più facile con una buona linea ADSL... A Roma ho dovuto combattere contro gli elementi per poter mantenere il ritmo dei POST... Ho ancora i POSTumi nervosi...
Qui, invece, è tutto semplice...così facile che mi sto quasi addormentando tanto sono rilassato...
Allora mi desto...e vi chiedo... Ma avete visto che bella Luna questa sera?
No? In effetti il cielo è un po' velato... Secondo me è bella anche per questo...perché il cielo e il nostro satellite acquisiscono colori e sfumature particolarissime...
Ok...ve la regalo... Eccola...


Ora posso concentrarmi sulla soluzione dell'indovinello di ieri... Risolto dall'immancabile MARGHY. In realtà ALBERTO, su Facebook, ha dato una soluzione carina ma non allineata con la mia ("perché temono il suorpasso"). Lui, sempre su FB,  aveva risposto correttamente all'indovinello "Roma per toma"...io però me ne sono accorto dopo aver pubblicato il POST dedicato a quella risposta... Me ne scuso...
Carina anche la soluzione di GIULIA...pur se non allineata  ("perché sono novizie")

Domanda ufficiale:

Perché le suore vanno lentamente in auto?

Risposta ufficiale:

PERCHE' TEMONO L'AUTO-VELO(X)

Ora quello nuovo... Proviamone un'altra automobilistica...

Perché i Playboy preferiscono guidare sulle strade
di montagna?

Va beh...potevo fare meglio... In questi giorni, a Roma, ho detto un bel po' di ca...volate...che però, attualmente, sono volate via... Torneranno e le scriverò...

Se avete voglia...sbirciate qua e là nella trasmissione della cerimonia dell'inaugurazione del nuovo anno scolastico...


E...anche se non ne avete voglia, date un bel votino al mio BLOG, fatelo splendere come la Luna...







2 commenti:

  1. Ciao Enrico....
    I playboy preferiscono guidare sulle strade di montagna perché sono piene di CURVE!
    (sulle autostrade, invece, non guidano volentieri perché sono troppo piatte!)

    RispondiElimina
  2. BRAVO CLAUDIO! Giusta e molto più articolata della mia!

    RispondiElimina