Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 settembre 2012

15/09/2012 Sabato sera...Saluto serale...

Buona sera...


Questa sera la vita è molto più facile perché non devo suonare! Certo le emozioni di ieri sono impagabili... Però è anche molto bello concedersi una serata rilassante, senza pensare se pioverà, senza temere lo stress da esecuzione Live... Insomma, è bello passare un sabato sera senza pensieri...

Domani si torna a casa...si torna allo studio...alla scuola...ai progetti...ma questa sera mi godo questo scampolo d'estate... perché, in fondo in fondo, ma proprio in fondo...sino al 21 settembre siamo in estate... O no?

Ora vado incontro alla mia serata...ma non prima di avervi dato la soluzione all'indovinello di ieri...tematicissimo... Così recitava:

Perché questa sera sono vestito tutto di nero?

Nessuno ha risposto, anche se GIMMI ha dato una soluzione in CHAT carina...

La soluzione è questa:

PERCHE' SUONO IN-CHIOSTRO!

Non potete dire che non sia bella!

Vediamo quella di questa sera...la farò tematico-geografica...

Poiché sono ancora molto molto rintronato dal concerto di ieri, in quale cittadina pugliese dovrei stare per essere più  in sintonia?

A domani...

Giovani, attenzione che questa sera è sabato! A Casale, poi c'è la festa del vino... Vedete di non andare alla festa del DIVINO! State con i piedi per terra!

E ricordatevi di VOTARE il BLOG! Fatelo restare sobrio in questa notte di festeggiamenti!









Nessun commento:

Posta un commento