Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 5 settembre 2012

05/09/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona serata a tutte e tutti...

Che giornata!

Ho dovuto fare veramente un sacco di cose... Di tutti i tipi...musicali e non... Alla fine, pochi minuti fa, ho dovuto spostare persino un frigorifero piuttosto pesante... Va beh che in conservatorio ho studiato il "trasporto"...ma QUELLO ERA MUSICALE!!!!! 
Chissà perché certi lavori pesanti capitano sempre a ridosso di un concerto. Pensate che io, qualche giorno prima di un mio recital, smetto anche di fare ginnastica... I piegamenti sulle braccia, in effetti, sono deleteri per la mia tecnica pianistica e per i miei tendini... Anche i grandi elettrodomestici, però, non scherzano affatto... Va bene che dovrei essere abituato alle "freddure" ma un frigorifero di quelle dimensioni proprio no, non ci voleva!

Ad ogni modo... Avete ascoltato il mio "Pianino di Tarragona"? No? allora ascoltatelo! Sì? Allora riascoltatelo...così mi scatta il contatore di YouTube che è ancora molto molto basso!


Detto questo, passo a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Tante lettrici assidue hanno tentato di dare la soluzione... Alcune sono molto carine... Guardate, per esempio, quelle di Patrizia, Gimmi, Angela... Giulia ha fornito interessanti soluzioni ma sui messaggi privati!

La domanda era:

Perché ho paura del dolce che sto mangiando?

La risposta:

PERCHE' ME-RINGHIA!

Ok, ok...più fredda e pesante del frigorifero che ho appena trasportato...

AMBI mi, e vi, propone questa, di nuovo legata alla Mostra del Cinema  di Venezia.

Come mai nella laguna di Venezia, in questi giorni, si aggira un coccodrillo? 

E ora vi saluto, ma non prima di avervi ancora chiesto cortesemente un votino per il mio BLOG che oggi è tornato ad essere sul podio nella classifica dei TOP 100 dei 53.000 siti e blog di Net-Parade... EVVIVA!





Nessun commento:

Posta un commento