Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 settembre 2012

14/09/2012 Venerdì sera.... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

E così, eccomi qui, a Molfetta, pochi minuti prima di un concerto veramente importante per me... Perché s(u)ono lontano...perché c'è molta attesa, perché tra il pubblico ci sono molti addetti ai lavori...perché non voglio deludere chi mi ha voluto in questa bella città.
E' stata una giornata molto stressante...
La pioggia di oggi pomeriggio, la diretta STREAMING che sembrava in pericolo, i ritardi nell'allestimento della location proprio a causa del tempo che non ci permetteva di decidere dove fare il concerto...
Ora, e lo dico sottovoce, sembra che vada tutto bene... A parte la mia ansia da prestazione...che c'è sempre...
Mi vado a concentrare... Vi posto qualche fotografia della location allestita per l'evento...e delle nuvole piuttosto minacciose... Ma non diciamolo!!!!!!













E ora vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI ha provato a dare una soluzione in CHAT... Non era giusta, secondo quello che ho pensato io, ma era certamente più sensata!

La domanda, posta ieri, era:

Se domani organizzerò la diretta con una sola
 telecamera anziché tre, come risulterà la ripresa?

La risposta:

STREAMING-ZITA!

Eh...lo so che non è un granché...questa forse è meglio:

Perché questa sera sono vestito tutto di nero?

Ora non mi resta che riportare qui sotto il link per vedere la diretta STREAMING! Siccome il canale è gratis potrebbe capitarvi ogni tanto una pubblicità... Voi dovete cliccare su "salta l'annuncio" per tornare al mio concerto...


Vi chiedo ancora cortesemente di VOTARE il mio BLOG! Io sono un po' impegnato e non posso tanto occuparmi di lui. Pensateci VOI! GRAZIE!




VADO!

2 commenti:

  1. Ah ah ah carina la "tua creatura".... Un grande in bocca al lupo per il tuo concerto....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo streaming!!!!!E ci sono anche le addette alla Collina delle donne!!! Noi Poker siamo gelose!!!! ahahahah scherzo!!! Un bacio, Alessia

    RispondiElimina