Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 settembre 2012

03/09/2012 Lunedì pomeriggio... 100.000!!!!!

Buon pomeriggio...


Il momento è arrivato... Il BLOG, sì proprio questo che state leggendo, ha appena festeggiato i suoi primi 100.000 contatti!!!!!
Sì, lo so che non sono centomila persone a essere entrate nelle mie pagine... Però sono 100.000 contatti di pagine... Significa che centomila volte una pagine di "Enrico Pesce, Music" è stata aperta... Magari per errore...magari con orrore... Io credo sia un bel risultato... Non sono un esperto ma, studiando un po' a destra e a manca articoli relativi ai BLOG e alla loro diffusione, mi sembra di aver capito che questo sia considerato un risultato di tutto rispetto... E qualcuno di voi non incominci a dirmi che sto peccando del solito autocelebrazionismo! Anzi sì...ditemelo pure...perché in questo momento lo sto proprio facendo...


Io, come molti di voi sanno, sono un po' fissato con i numeri... A dir la verità sono fissato e ossessionato da tante cose... Con i numeri lo sono in modo particolare! Oggi ho festeggiato il contatto numero centomila...e oggi ricorre il nono "mesiversario" della nascita del mio BLOG. Era infatti sabato 3 dicembre 2011 quel giorno in cui mi sono svegliato e ho detto: "Oggi apro un BLOG". Ho passato quel sabato a studiare come fare... Quello stesso giorno il "contenitore", vuoto, è diventato attivo. La domenica 4 dicembre ho "varato" le prime pagine di navigazione. Da allora, alla media di tre POST giornalieri, ho passato nove mesi di vita con voi che leggete e interagite...
Oggi è il 3 settembre... Il 3, di nuovo, numero perfetto...settembre, cioè 9, ossia il triplo di tre...
Immaginatevi in  che condizioni era il mio cervello quando pochi minuti fa il contatore ha segnato 99.999! Che bello...che soddisfazione!


E poi è arrivato quel bel numero tondo: 100.000!


Naturalmente quel momento è già acqua passata perché ora il contatore è già oltre... e MENO MALE! Vuol dire che non vi stufate di leggere quello che scrivo...e di ascoltare quello che vi posto...
E io continuerò... Voglio che aumentiate...come aumentano i contatti...
Farò di tutto per migliorarmi...
Ora devo pensare al gioco celebrativo che  regalerà dei premi per voi... Datemi il tempo di escogitare qualcosa di "simpatico"...
Intanto vi lascio con qualche ascolto di quelli che hanno attraversato i nostri nove mesi di vita insieme...

Un abbraccio e un caloroso GRAZIE a tutti voi!


















Nessun commento:

Posta un commento