Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 gennaio 2012

Saluto della domenica sera!

Ciao a tutte/i,

Come butta?

Qui la neve non ha dato tregua!!!!! Non ho nessuna certezza di riuscire ad andare a lavorare domani! Ho messo in sicurezza l'auto ma...lo spazzaneve, nel mettere in sicurezza le strade, mi ha nuovamente chiuso ogni varco!

Se ne parla domani mattina. La neve ha il suo aspetto positivo: non potendo uscire, ho lavorato tutto il giorno alla redazione dei copioni dei diversi spettacoli e ho preparato i concerti.

Fortunatamente, come avrete potuto notare questo pomeriggio, internet ha ripreso a funzionare con regolarità...
Ho potuto così pubblicare la sesta puntata della mia vicenda musicale con il grande regista Marco Bellocchio! L'avete letta? Tra qualche puntata vi svelerò i segreti più reconditi della mia prima "avventura bellocchiana"...piuttosto interessanti...almeno per me... Ma non precorriamo i tempi...

Vi invito a rispondere ai sondaggi...mancano poche ore alla loro chiusura!

Di già che ci sono vi invito ad ascoltare ancora la mia canzone "M'illumino di meno", eseguita dalle ormai notissime Poker Singers... Vi ho regalato, qualche giorno fa, l'mp3 scaricabile...però, se ogni tanto ascoltate dal link sottostante (il solito di sempre), contribuite a far rimanere ampiamente in testa la nostra canzone nel sito della RAI. Abbiamo superato i 9200 ascolti...Nessun altro ha ancora raggiunto i 7000 (e, comunque, solo un gruppo è in grado di farlo! Il terzo classificato ha da poco superato i 3000 clic).


Ora posso procedere alla soluzione dell'indovinello di ieri:


Domanda:



Che cosa utilizza un toscano in Grecia per non scivolare quando, e se, nevica?

Risposta:

LE (H)ATENE DA NEVE!

Ora presento il nuovo. Vi dico subito che è un po' blasfemuccio...ma, ovviamente, si scherza, con le parole... NON CON I SANTI!

PERCHE' GESU' CRISTO E' MORTO POVERO?

A domani...neve permettendo...








6 commenti:

  1. perchè era un Povero Cristo...

    RispondiElimina
  2. BELLA, Bamboccio!!!!!! Non è quella ma è efficacissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. ...perchè aveva le mani....bucate!!...:)

    RispondiElimina
  4. Pechè aveva un MARe di conti in ROSSO!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gimmi, brava...BIBLICA!!!!! Non è quella ma è bella! (E fa pure rima)

    RispondiElimina
  6. ENDRY, RISPOSTA ESATTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina