Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 febbraio 2015

28/02/2015 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena quella di oggi...
Ho terminato da poco le prove con ACROSS DUO per il concerto di venerdì sera, 6 marzo, e ora mi accingo a suonare nella "Sala della Sibilla" del bellissimo PRIAMAR di Savona...
Il mio sarà un concerto per le gentilissime signore dell'associazione FIDATA della città ligure...
Quindi... Via...vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda...

Qual è l'insetto che va matto per il caffè?

E questa la risposta... 
Inutile dire che non c'è stato neppure un tentativo...

LA FORMOKA!

Ah ah ah ah ah!!!!! Ed ora...ecco quello della serata... Lo farò molto tematico... Molte/i di voi, intendo quelle/i che seguono la mia carriera concertistica, dovrebbero rispondere... Eccolo

Come viaggerò in auto questa sera dopo il concerto di pianoforte, essendo molto stanco?

Ora vado... Urge concentrazione...
Voi, invece, concentrateti e...





A domani...buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento