Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 febbraio 2015

07/02/2015 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Cosa?

Buon giorno...


Mattina all'insegna del pragmatismo più assoluto...
Fosse estate, forse, sarebbe il pragmatismo più assolato...
Ora però è inverno...quindi...bando alle freddure... E' ora di gettare un segnale...questo...


Ecco fatto...
Quello che dovevo postare ho postato...
Ora tocca a voi...
Mi chiedete cosa?
Tra l'altro noto, con una curiosità mista a preoccupazione, che la domanda non mi è stata posta né dalla signora BISBETICA...né dalla NOVELLA...
Dove saranno finite?
Comunque...
A loro e a voi tutte/i che state leggendo non chiedo nulla...
Lascio questa lavagna bianca...o verde...comunque vuota...
Il resto si farà...o non farà...da sé...

Buona giornata...

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe riempire quella lavagna di frasi, di note, di segni, o disegni. Posso? Buona notte.

    RispondiElimina
  2. Non mi sono firmata! Dori

    RispondiElimina