Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 febbraio 2015

16/02/2015 Lunedì mattina... PENSIERI SERI o IMMAGINANDO?... A voi la scelta...

Buon giorno...


La lavagna è di nuovo bianca...o verde...
Non c'è traccia di segni...o non c'è segno di traccia...
Insomma...
A che punto siamo?
Dove andiamo?
Cosa pensiamo?
Cosa scriviamo?
Di solito vi faccio immaginare con un'immagine... Questa mattina apro lo spazio di questa nuova lavagna con una frase molto bella della mia amica Grazia...questa...

La vita, questa vita comunque meravigliosa, 
continua con la sua magia...
con noi e senza di noi...

Ecco...
C'è abbastanza "materiale" per pubblicare un libro intero sull'argomento... Allora... Basta...ho detto tutto... A voi il resto...
Va beh...visto che la cara signora bisbetica sta blaterando perché non ha anche un'immagine di riferimento...ecco questa...


Va bene?
Adesso, però, scriva...
Intesi?

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento