Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 febbraio 2015

12/02/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi, pronto a scollinare...
Sono qui, a Savona...
Dopo le mie lezioni all'Accademia ora...via prendo la solita strada per il Sassello...
La novità è che lo farò con un mezzo diverso dal solito...
La mia automobile è ancora KO... Dal meccanico arrivano notizie pesanti...
La turbina, rotta, non si trova... O meglio... Si trova solo quella originale... Ecco il paradosso: la mia automobile è troppo nuova... Quindi non esistono turbine "rigenerate"...o si trovano a fatica... per riparare l'auto dovrei spendere, solo di materiale, circa 3.500 EURO!!!!
Sono decisamente disperato.
Va beh...ora scollino...poi vedremo...
Ah...no...prima devo dare la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda:

Qual è il medicinale preferito dal cocainomane?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco quindi quella ufficiale...

L'ASPIRINA!

Ed ecco l'indovinello nuovo...non tematico... Me lo sono sognato questa notte!

Cosa dicono i maiali che non vogliono mettersi in riga?

Ora vi saluto...e vi auguro una buona notte...

Auguratela anche voi al BLOG con un bel voto...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento